Sulla piscina di Colleverde Il Faro chiede una commissione
Guidonia Montecelio, a due settimane dall’ultima denuncia, Il Faro torna a parlare della piscina di Colleverde e lancia un appello al sindaco: subito una commissione. “Occorrerà andare fin in fondo alla vicenda – si legge in una nota -, facendo pagare di tasca propria chi non ha usato la diligenza del buon padre di famiglia, […]
Guidonia Montecelio, a due settimane dall’ultima denuncia, Il Faro torna a parlare della piscina di Colleverde e lancia un appello al sindaco: subito una commissione.
“Occorrerà andare fin in fondo alla vicenda – si legge in una nota -, facendo pagare di tasca propria chi non ha usato la diligenza del buon padre di famiglia, pur essendo preposto alla vigilanza e salvaguardia dei lavori in corso d’opera. Certamente non devono risponderne – come sempre accade – i cittadini, già vessati continuamente da pesanti tasse da pagare”. Troppi gli sprechi e troppi le risorse impiegate anche per far fronte agli atti vandalici”.
“Chiediamo con forza al Sindaco Rubeis – dicono da Il Faro – , che questo conto salato venga pagato da chi all’interno dell’amministrazione non ha vigilato; costituisca una commissione al fine di accertare di chi erano i compiti e le responsabilità di prendere in custodia un’opera finita e consegnata già dal 07/12/2012 e lasciata incustodita per mesi nonostante la stessa fosse dotata di impianto di allarme”.
