Per “nonna” Michelina 107 candeline

Villalba di Guidonia, grande festa ieri per il compleanno della nonna “più grande” di Guidonia Montecelio: per Michelina Nigro 107 candeline. Grande emozione sia per lei che per i suoi familiari. Michelina Nigro, classe 1906, nata a Rocchetta Sant’Antonio in provincia di Foggia e residente dal 1950 a Villalba di Guidonia, ha festeggiato ieri, in […]

Per “nonna” Michelina 107 candeline

Villalba di Guidonia, grande festa ieri per il compleanno della nonna “più grande” di Guidonia Montecelio: per Michelina Nigro 107 candeline.

Grande emozione sia per lei che per i suoi familiari. Michelina Nigro, classe 1906, nata a Rocchetta Sant’Antonio in provincia di Foggia e residente dal 1950 a Villalba di Guidonia, ha festeggiato ieri, in compagnia di tutta la sua numerosa famiglia i suoi 107 anni. Fiori per lei anche dal Comune. Michelina ha perso il marito nel lontano 1979, è mamma di quattro figli, due maschi e due femmine, è nonna di sette nipoti e bisnonna di nove pronipoti. Donna molto forte e molto credente si commuove per l’attenzione e l’affetto che suscita.

Testo da visualizzare in slide show