Sant’Angelo Romano, dai domiciliari spacciava hashish e marijuana
Arrestato dai carabinieri un 26enne che dagli arresti domiciliari continuava a spacciare hashish e marijuana. L’attività illecita è stata scoperta dai militari della Stazione di Sant’Angelo Romano che durante la perquisizione nell’abitazione dove l’uomo si trova a scontare la pena, hanno rinvenuto alcune decine di grammi di marijuana e hashish e tutto il materiale occorrente […]
Arrestato dai carabinieri un 26enne che dagli arresti domiciliari continuava a spacciare hashish e marijuana.
L’attività illecita è stata scoperta dai militari della Stazione di Sant’Angelo Romano che durante la perquisizione nell’abitazione dove l’uomo si trova a scontare la pena, hanno rinvenuto alcune decine di grammi di marijuana e hashish e tutto il materiale occorrente per confezionare dosi di stupefacente all’interno della sua cameretta, tra cui un “trita erba” e numerose bustine per confezionare le singole dosi ponte per essere vendute nel paese.
Nonostante fosse agli arresti domiciliari un giovane 26enne continuava la sua attività illecita di spaccio.
Ieri i militari della Stazione di Sant’Angelo Romano hanno rinvenuto
Il giovane era stato arrestato lo scorso 13 aprile sempre per reati in maniera di stupefacente. Evidentemente la tentazione del guadagno facile è stata talmente forte che ha voluto proseguire l’attività anche dai domiciliari. Per lui ora si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

