Tivoli: guerra per i manifesti contro gli ex alleati del Sindaco
Un fiume di polemiche ha investito i manifesti del centrodestra contro gli ex alleati. “Hanno usato i simboli dei partiti senza alcuna condivisione”, criticano dal Pdl e da Fratelli d’Italia. Da alcuni giorni sui muri della città sono stati affissi dei manifesti, firmati da Pdl, Fratelli d’Italia ed Amore per Tivoli, contro i consiglieri comunali […]
Un fiume di polemiche ha investito i manifesti del centrodestra contro gli ex alleati. “Hanno usato i simboli dei partiti senza alcuna condivisione”, criticano dal Pdl e da Fratelli d’Italia.
Da alcuni giorni sui muri della città sono stati affissi dei manifesti, firmati da Pdl, Fratelli d’Italia ed Amore per Tivoli, contro i consiglieri comunali eletti nelle fila della maggioranza che hanno votato a favore della sfiducia che ha portato alla fine dell’amministrazione Gallotti.
“Il cancro di Tivoli”, c’è scritto in quello rivolto ai consiglieri del gruppo Alleanza per Tivoli, “Traditori” in quello dei consiglieri del Pdl e di Amore per Tivoli che hanno votato con l’opposizione.
“Il Pdl di Tivoli intende dissociarsi dai manifesti apparsi in questi giorni sui muri della città in quanto non sono stati oggetto di alcuna condivisione da parte del partito tiburtino e frutto di un uso non autorizzato del simbolo”, ha commentato l’ex consigliere comunale Laura Cartaginese.
“Ci dissociamo dai manifesti – ha aggiunto ex consigliere comunale Marco Innocenzi di Fratelli d’Italia – apparsi nei giorni scorsi sui muri di Tivoli. L’uso del simbolo del partito non è mai stato autorizzato ne è mai stata condivisa l’uscita di questo manifesto”.
