Inaugurato ieri mattina l’Auditorium di Colleverde
Guidonia Montecelio, tagliato ieri mattina il nastro al nuovo tanto atteso Auditorium nel complesso scolastico Eduardo De Filippo di via Monte Bianco nel quartiere di Colleverde. Uno spazio culturale del territorio per il territorio: 400 metri quadrati di auditorium con una platea da circa 160 posti. Alla presenza del sindaco Eligio Rubeis, del presidente del […]
Guidonia Montecelio, tagliato ieri mattina il nastro al nuovo tanto atteso Auditorium nel complesso scolastico Eduardo De Filippo di via Monte Bianco nel quartiere di Colleverde.
Uno spazio culturale del territorio per il territorio: 400 metri quadrati di auditorium con una platea da circa 160 posti. Alla presenza del sindaco Eligio Rubeis, del presidente del consiglio Stefano Sassano, di assessori, consiglieri e cittadini, il dirigente scolastico Mario Magazzeni ha illustrato le potenzialità di questa struttura “di straordinaria importanza per il territorio che avvicina sempre di più la scuola verso un indirizzo teatrale e cinematografico e fa prendere vita al progetto di Campus e di una struttura scolastica autosufficiente”. Grande anche la soddisfazione del sindaco Eligio Rubeis: “Questo Auditorium rappresenta un orgoglio per tutto il Comune”, ha detto il primo cittadino. La struttura sarà gestita direttamente dalla scuola e aprirà le sue porte anche a tutte le associazioni locali. L’inaugurazione è stata accompagnata da momenti musicali che hanno visto tra l’altro l’esibizione della Banda di Colleverde e di due insegnanti musicisti dell’Istituto. A dimostrazione delle attività extracurriculari che già si svolgono nella scuola un video che vede protagonisti gli studenti in corsi di yoga, teatro, musica.
