Fast & furious a Bellegra: inseguimento per le vie del centro

Prova a scappare ad una pattuglia dei carabinieri, ma non ha fatto i conti con i due militari “rallisty”. Un uomo di Palestrina, nella notte martedì e mercoledì, è stato arrestato a Bellegra dopo un inseguimento a tutta velocità per le vie del centro. L’uomo, M. A. di 37 anni, si aggirava furtivo a bordo […]

Fast & furious a Bellegra: inseguimento per le vie del centro

Prova a scappare ad una pattuglia dei carabinieri, ma non ha fatto i conti con i due militari “rallisty”.

Un uomo di Palestrina, nella notte martedì e mercoledì, è stato arrestato a Bellegra dopo un inseguimento a tutta velocità per le vie del centro.
L’uomo, M. A. di 37 anni, si aggirava furtivo a bordo della sua vettura quando è stato notato dai carabinieri, impegnati in un servizio di controllo notturno. Insospettiti, i militari gli si sono affiancati per intimargli l’alt. Il guidatore, invece, ha fatto immediatamente un’inaspettata inversione di marcia e si è dato alla fuga.
I carabinieri l’hanno inseguito e lui li ha speronati per tre volte, urtando diverse auto in sosta. I militari, entrambi piloti amatoriali di rally, gli sono stati dietro ed alla fine sono riusciti a bloccarlo. A bordo della vettura hanno trovato attrezzi da lavoro, tra cui due motoseghe, risultati rubati, circa 40 grammi di marijuana, un coltello, attrezzi da scasso e oltre mille euro in contanti. L’uomo è stato poi arrestato e dovrà rispondere di diversi capi di imputazione: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel centro di Bellegra sono poi giunte sei pattuglie della compagnia di Subiaco per rilevare i diversi incidenti provocati dal fuggitivo.

Testo da visualizzare in slide show