A Marcellina la giornata del Baratto

In tempi di crisi si torna al baratto. Questo lo slogan che promuove la Giornata del baratto in programma a Marcellina giovedì 28 marzo. L’appuntamento è presso il ristorante “Monti Lucretili” in corso Vittorio Emanuele che per l’occasione ospiterà la manifestazione dedicata agli appassionati del mercatino fai-da-te. Un modo per trascorrere qualche ora in compagnia […]

A Marcellina la giornata del Baratto

In tempi di crisi si torna al baratto. Questo lo slogan che promuove la Giornata del baratto in programma a Marcellina giovedì 28 marzo.

L’appuntamento è presso il ristorante “Monti Lucretili” in corso Vittorio Emanuele che per l’occasione ospiterà la manifestazione dedicata agli appassionati del mercatino fai-da-te. Un modo per trascorrere qualche ora in compagnia e per curiosare davanti all’esposizione di oggetti letteralmente per tutti i gusti.
Lo spazio dedicato al baratto si aprirà alle 17 per concludersi alle 20. E’ un’iniziativa dell’associazione “Arts&Crafts – Arti e Mestieri” che in questi giorni, e fino a domenica 31 marzo, ha allestito una mostra di artigianato artistico presso la sede in corso Vittorio Emanuele 142. Orari di apertura la mattina dalle 10,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30.

La locandina dell’evento

Testo da visualizzare in slide show