Calcio: volano Guidonia e Cre.Cas., cadono San Polo e Palombara

Turno delicato in chiave salvezza, tra Eccellenza e Promozione si sono giocate diverse sfide importanti per le squadre impegnate nella zona retrocessione. Si conferma in alta quota, invece, il Cre.Cas. che resta sul terzo gradino del podio. Punti d’oro in chiave salvezza li ha presi Guidonia, cadono Sanpolese e Palombara. Il Guidonia del nuovo corso […]

Calcio: volano Guidonia e Cre.Cas., cadono San Polo e Palombara

Turno delicato in chiave salvezza, tra Eccellenza e Promozione si sono giocate diverse sfide importanti per le squadre impegnate nella zona retrocessione.

Si conferma in alta quota, invece, il Cre.Cas. che resta sul terzo gradino del podio. Punti d’oro in chiave salvezza li ha presi Guidonia, cadono Sanpolese e Palombara.
Il Guidonia del nuovo corso fa un sol boccone del Real Monterosi e al Comunale si impone per 3 – 1. I risultato matura tutto nella ripresa, vantaggio dei padroni di casa con Pangrazi, pareggio ospite, e poi ancora Pangrazi e Ferri chiudono la gara. Complice la sconfitta della Corneto Tarquinia, la squadra di mister Santolamazza si avvicinano alla zona playout. Cade, invece, il Città del Monterotondo sul campo della Caninese. Rinviate a mercoledì 3 aprile, a causa di giocatori selezionati per il Torneo delle Regioni, Villanova – Albalonga, Real Morandi – Montecelio e Pisoniano – Fontenuova, dove esordirà il nuovo allenatore empolitano Lucidi.
Scendendo in Promozione vola il Cretone Castelchiodato che resta in scia per il podio, bene il Sant’Angelo Romano che mette da parte altri 3 importanti punti in chiave salvezza, mentre cadono Sanpolese e Palombara impegnate, a dir la verità, in un turno particolarmente ostico. La squadra di San Polo dei Cavalieri è stata sconfitta dal Real Torbellamonaca Zagarolo, terza in classifica, con un sonoro 4 – 0. Il Palombara, invece, ha giocato mercoledì scorso ed ha perso contro la prima in classifica per 6 – 1.
Il Sant’Angelo, invece, ha piegato il Cerreto Laziale con due reti di Ciolfi mentre il Cre.Cas. deve ringraziare Sciamanna e Colarossi che hanno siglato il 2 – 1 sul Torrenova.

Testo da visualizzare in slide show