Guidonia, scippatore “a strappo” in manette
Guidonia Montecelio, il malvivente, 20enne di Marcellina, ha scelto la sua vittima, una donna in compagnia della sua bambina, l’ha aspettata, l’ha seguita all’uscita di un supermercato a Villanova e poi le ha strappato la collanina d’oro dandosi alla fuga a piedi: arrestato. Il giovane, però, è stato bloccato da alcuni testimoni e sono stati […]
Guidonia Montecelio, il malvivente, 20enne di Marcellina, ha scelto la sua vittima, una donna in compagnia della sua bambina, l’ha aspettata, l’ha seguita all’uscita di un supermercato a Villanova e poi le ha strappato la collanina d’oro dandosi alla fuga a piedi: arrestato.
Il giovane, però, è stato bloccato da alcuni testimoni e sono stati gli agenti del commissariato di Tivoli, diretti da Giancarlo Sant’Elia, a salvarlo dal sicuro linciaggio. La collana, anche se priva di un ciondolo che probabilmente è caduto durante la fuga del ladro, è stata restituita alla legittima proprietaria. La donna, a causa delle escoriazioni al collo provocate dallo strappo della collana, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli per essere medicata e guarirà presto, per lei tre giorni di prognosi.

