Tivoli, seguito sui tetti, arrestato spacciatore
Tivoli, poliziotti trasformati in agili gatti per acciuffare lo spacciatore che vendeva eroina nei vicoli del centro storico: arrestato dagli agenti 34enne tiburtino incensurato. Gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli, diretti da Giancarlo Sant’Elia, hanno seguito per alcuni giorni M.I., tiburtino incensurato di 34 anni, seguendolo letteralmente dall’alto passando sopra ai tetti delle […]
Tivoli, poliziotti trasformati in agili gatti per acciuffare lo spacciatore che vendeva eroina nei vicoli del centro storico: arrestato dagli agenti 34enne tiburtino incensurato.
Gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli, diretti da Giancarlo Sant’Elia, hanno seguito per alcuni giorni M.I., tiburtino incensurato di 34 anni, seguendolo letteralmente dall’alto passando sopra ai tetti delle abitazioni per non farsi notare. Le indagini si sono intensificate anche grazie alla numerose segnalazioni di cittadini che aveva notato uno strano giro intorno alla cantina in cui l’uomo conservava, e vendeva la droga. Fermato dalla polizia l’uomo aveva con sé aveva trecento euro in contanti e venti dosi di eroina pari a tre grammi di sostanza stupefacente. Il 34enne è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di eroina” e denunciato anche per “detenzione illegale di armi e munizioni”. Gli agenti hanno, infatti, trovato oltre alle munizioni anche due pistole Beretta calibro 22, di proprietà del padre dell’uomo deceduto e mai riconsegnate alla sua morte. All’appello mancherebbero un’altra pistola e quattro fucili. Lo spaccio si concentrava tra Vicolo San Vincenzo, piazza del mercato e via Empolitana. Il 34enne noto assuntore, fino all’arresto non aveva precedenti penali, è stato sorpreso proprio mentre vendeva le dosi. Oggi la direttissima.

