Dimissioni Gallotti, Napoleoni: “Un altro favore al centrosinistra”
Commenti e critiche a Gallotti arrivano da tutti i partiti dell’opposizione, anche dai “fuori usciti” del Pdl. Sulle dimissioni del Sindaco è intervenuto Andrea Napoleoni, che fino al giorno prima della chiusura delle liste nel 2010 era candidato al consiglio per il Pdl e poi a causa di una lite proprio con Gallotti corse da […]
Commenti e critiche a Gallotti arrivano da tutti i partiti dell’opposizione, anche dai “fuori usciti” del Pdl.
Sulle dimissioni del Sindaco è intervenuto Andrea Napoleoni, che fino al giorno prima della chiusura delle liste nel 2010 era candidato al consiglio per il Pdl e poi a causa di una lite proprio con Gallotti corse da solo con la lista civica Progetto Tivoli.
“Credo che Gallotti – ha commentato Napoleoni, ora candidato alle regionali con la lista Storace Presidente – abbia scelto il momento peggiore per dimettersi. E’ l’ennesimo favore fatto alla sinistra durante la campagna elettorale. Il Pd dirà che è tutto merito loro anche se fino a pochi mesi fa trattavano sotto banco il destino delle Terme e dell’Asa. Gli unici ad aver fatto una opposizione vera e costruttiva siamo stati noi di Progetto Tivoli, denunciando il trasversalismo Gallotti-Vincenzi e facendo proposte serie per lo sviluppo della Città. Le forze di maggioranza dovrebbero pensare più agli interessi della città che alle poltrone da assegnare e agli equilibri mutevoli della politica tiburtina”.
“Le prossime elezioni regionali – conclude Napoleoni – rappresentano un ultimo appello per i tiburtini. Evitate di votare per i soliti furboni di Roma, magari sostenuti da qualche furbetto locale. L’elezione di un candidato tiburtino sarà l’ultima occasione di difendere gli interessi della città e dei cittadini contro le solite logiche affaristiche”.
_2.jpg)
