Guidonia, nel suo garage 5 chili di hashish: arrestato 48enne
Guidonia Montecelio, S.C. di 48 anni, italiano, incensurato e con lavori saltuari: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri, nel garage nascondeva ben 5 chilogrammi di hashish. Deve ora rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Continuano senza sosta e con ottimi risultati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli “finalizzati alla […]
Guidonia Montecelio, S.C. di 48 anni, italiano, incensurato e con lavori saltuari: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri, nel garage nascondeva ben 5 chilogrammi di hashish. Deve ora rispondere di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Continuano senza sosta e con ottimi risultati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli “finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti”. A finire nella rete dell’Arma questa volta è un 48enne italiano senza precedenti penali, con un lavoro saltuario come addetto alla sicurezza in alcuni locali notturni della Capitale, impiego che gli consentiva di avere una folta rete di contatti. L’uomo è stato trovato con oltre 5 chilogrammi di hashish nascosti in garage. I militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Tivoli, dopo giorni di osservazione e pedinamenti, nella tarda serata di ieri hanno deciso di intervenire e, dopo averlo fermato fuori dalla propria abitazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare. In garage sono state trovate alcune dosi di hashish già pronte, qualche panetto da 100 g sciolto e confezioni da un chilogrammo ciascuna. Trovato anche tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
