Tivoli, le Acque Albule infiammeranno anche il consiglio comunale di giovedì?
Tutti in aula, giovedì si riunirà il consiglio comunale di Tivoli anche se all’ordine del giorno figurano punti vecchi di un anno. C’è grande attesa, poi, per un eventuale intervento del sindaco Sandro Gallotti in merito ai cambiamenti nel consiglio di amministrazione delle Acque Albule. Dall’opposizione sono già pronti a dare battaglia su questa delicata […]
Tutti in aula, giovedì si riunirà il consiglio comunale di Tivoli anche se all’ordine del giorno figurano punti vecchi di un anno.
C’è grande attesa, poi, per un eventuale intervento del sindaco Sandro Gallotti in merito ai cambiamenti nel consiglio di amministrazione delle Acque Albule. Dall’opposizione sono già pronti a dare battaglia su questa delicata vicenda che infiamma la politica tiburtina.
Nella seduta di giovedì, appello fissato alle 16.30, si dovrebbe parlare anche della situazione delle altre società municipalizzate, Asa spa e Asa srl, oltre che dell’istituzione del mercato rionale a Campolimpido. C’è curiosità, poi, per gli eventuali dibattiti che si potranno aprire in merito ad argomenti vecchi di mesi come la discarica di Corcolle, la corsia di emergenza di viale Tomei o il senso unico di via Lanciani.
Il consiglio comunale, poi, è stato convocato già anche per un’altra seduta, mercoledì 13 febbraio ore 9.30, con all’ordine del giorno alcune delibere tecniche: regolamento sui controlli interni del Comune di Tivoli, realizzazione collettore “La Botte – Lotti Monnaresi e Campolimpido, realizzazione collettore Albuccione – PIP Tavernelle, affidamento servizio di distribuzione gas naturale rielezione del Collegio di Revisione Contabile triennio 2013-2015.
_1.jpg)
