Tivoli, preso lo spacciatore di piazza Garibaldi. In casa due chili di marijuana e hashish
Sorpreso a spacciare hashish in piazza Garibaldi. I carabinieri di Tivoli hanno arrestato G.Z.M., 21enne di origine bulgare. Il giovane aveva scelto come punto di spaccio della droga proprio il cuore della città, in piazza Garibaldi, alle spalle della storica Villa D’Este. Fermato per un controllo il 21enne è stato trovato con qualche grammo di […]
Sorpreso a spacciare hashish in piazza Garibaldi. I carabinieri di Tivoli hanno arrestato G.Z.M., 21enne di origine bulgare.
Il giovane aveva scelto come punto di spaccio della droga proprio il cuore della città, in piazza Garibaldi, alle spalle della storica Villa D’Este. Fermato per un controllo il 21enne è stato trovato con qualche grammo di hashish in tasca. Da lì i carabinieri hanno proceduto con la perquisizione a casa, nel centro storico, dove sono stati rinvenuti quasi due chilogrammi di marijuana, oltre 90 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi di droga. Inoltre i carabinieri hanno trovato quasi duemila euro in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dell’attività illecita.
Il giovane è stato processato questa mattina, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
L’indagine che ha portato ad identificare lo spacciatore era partita da alcune preziose segnalazioni fatte dai cittadini di Tivoli.
