A Marcellina Alessandra Paoloni presenta “La discendente di Tiepole”

Presentazione “in casa” per l’ultima opera della scrittrice marcellinese Alessandra Paoloni, l’urban fantasy “La discendente di Tiepole”. La giovane autrice presenterà il nuovo libro nella sala consiliare del Palazzo comunale di Marcellina domenica 27 gennaio alle ore 17. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati della lettura ed in particolare del genere fantasy che […]

A Marcellina Alessandra Paoloni presenta “La discendente di Tiepole”

Presentazione “in casa” per l’ultima opera della scrittrice marcellinese Alessandra Paoloni, l’urban fantasy “La discendente di Tiepole”. La giovane autrice presenterà il nuovo libro nella sala consiliare del Palazzo comunale di Marcellina domenica 27 gennaio alle ore 17.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati della lettura ed in particolare del genere fantasy che ha trovato nella Paoloni un esponente di spicco del panorama locale.
Durante l’incontro con la scrittrice si saranno momenti dedicati alla lettura e al commenti di alcuni brani
Così Alessandra Paoloni presenta il suo libro che si annuncia ricco di suspance: “Un paese fantasma dimenticato dalle carte geografiche, circondato da montagne, abitato da una popolazione inospitale. E’ il ritratto di Tiepole, paese d’origine di Emma, ed è lì che la ragazza è costretta a tornare in occasione del funerale di suo nonno. Il suo soggiorno, però, si trasforma in incubo quando Emma legge la lettera che sua nonna aveva scritto per lei prima di morire e che il nonno non le aveva mai consegnato. Essa le svelerà un mondo di tenebra colmo di stregoneria e maledizioni, di faide tra famiglie e di lotte per il potere. Emma non sa ancora nulla, ma tutti i Tiepolesi sanno chi è lei, poiché la stavano aspettando. Lei è l’erede della Strega. Lei è la Discendente. Lei deve morire. Un’eroina indimenticabile in un romanzo in cui il bene e il male si confondono e niente, assolutamente niente, è davvero quello che sembra”.

La scrittrice di Marcellina Alessandra Paoloni

Testo da visualizzare in slide show