Guidonia, arrestato spacciatore dopo rocambolesco inseguimento.

Inseguimento rocambolesco lungo le vie di Guidonia, tra la via Tiburtina e la via Maremmana Inferiore. Ieri notte i carabinieri della compagnia di Tivoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato ed arrestato un ragazzo positivo al drug test e che a casa aveva nascosti oltre 80 grammi di hashish e 10 […]

Guidonia, arrestato spacciatore dopo rocambolesco inseguimento.

Inseguimento rocambolesco lungo le vie di Guidonia, tra la via Tiburtina e la via Maremmana Inferiore.

Ieri notte i carabinieri della compagnia di Tivoli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno fermato ed arrestato un ragazzo positivo al drug test e che a casa aveva nascosti oltre 80 grammi di hashish e 10 di marijuana con tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Il ragazzo, E. M. di 24 anni di Guidonia, non si è fermato all’alt dei militari, forzando il posto di blocco con la sua Opel Corsa. La pattuglia si è subito gettata all’inseguimento, ricevendo poi l’aiuto di altre tre vetture giunte in rinforzo. Dopo più di un quarto d’ora di corsa tra la via Tiburtina, la Maremmana Inferiore ed altre strade secondarie della zona, i militari sono riusciti sono riusciti ad affiancare il fuggitivo e a fermarlo. Subito sottoposto al drug test, è risultato positivo per oppiacei e cocaina.
Il giovane è stato dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato poi trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Tivoli in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Testo da visualizzare in slide show