Albero di Natale ai Villini di Villalba, raccolta fondi tra i residenti

2555

Albero di Natale ai Villini di Villalba, partita una raccolta fondi per acquistare gli addobbi. In vista delle festività i residenti della zona hanno avviato una raccolta fondi per abbellire l’albero.

Ad occuparsi degli addobbi negli anni scorsi era il comitato Città Termale, che però ha chiuso i battenti la scorsa estate.

Un gruppo di cittadini, quindi, non ha voluto abbandonare la tradizione e si è rimboccato le maniche ed ora cercano il sostegno degli altri residenti.

I PROMOTORI

La magia del Natale inizia l’8 dicembre con l’albero di Natale – ha spiegato Maurizio Zaccagnino, uno dei promotori – molti di voi sanno che per 4 anni è stato illuminato l’albero qui in piazza caduti sul lavoro (l’anno scorso non è stato fatto a causa dei lavori) se ne occupava il comitato Città Termale. Il comitato non esiste più, adesso tocca a noi cittadini far vivere questa magia ai nostri figli. Per questo motivo abbiamo iniziato a fare una raccolta fondi. Sarà tutto alla luce del sole. Se avete la possibilità e la voglia di illuminare quest’albero dateci una mano con una piccola somma. Sapete dove trovarci”.

Chi volesse contribuire può contattare su Facebook l’organizzatore.