Incidente mortale al Bivio di San Polo, sempre sulla Tiburtina un secondo incidente a Villa Adriana1 min di lettura

13320
Alessandro Aureli
Alessandro Aureli

Incidente mortale al Bivio di San Polo, sempre sulla Tiburtina un secondo incidente a Villa Adriana.

Incidente mortale al Bivio di San Polo, domenica mattina ha perso la vita sulla Tiburtina Valeria Alessandro Aureli. 28 anni, di Tivoli, era alla guida di una moto quando, per cause ancora da accertare, verso le 10.50 ha perso il controllo del mezzo in uscita da una curva. Prima ha urtato violentemente il guard rail alla sua destra, poi quello alla sua sinistra ed infine è volato lungo l’asfalto. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. È deceduto sull’ambulanza che lo trasportava al San Giovanni Evangelista di Tivoli.

Sul posto è poi intervenuta la polizia locale per i rilievi di rito. La Tiburtina Valeria è rimasta chiusa per un paio d’ore. Fino alle 12.15 il traffico è stato deviato all’interno del Bivio di San Polo. Quel tratto di consolare è tristemente noto. Negli anni si sono registrati diversi incidenti, molti mortali, e spesso collegati alle moto.

Incidente sulla Tiburtina, a Villa Adriana

Sempre domenica un secondo incidente era avvenuto qualche ora prima, verso le 8.20, sempre lungo la Tiburtina, a Villa Adriana. Proprio davanti lo stabilimento della Trelleborg un suv si è rovesciato. Il guidatore, illeso, avrebbe perso il controllo del mezzo e, dopo aver colpito un paletto, si è ribaltato.

Incidente sulla Tiburtina, a Villa Adriana
Incidente sulla Tiburtina, a Villa Adriana

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.