Incidente mortale alla Crocetta, ancora sangue sulla Tiburtina Valeria

2782

Incidente mortale alla Crocetta, ancora sangue sulla Tiburtina Valeria.

Incidente mortale alla Crocetta, sulla Tiburtina Valeria. Mercoledì mattina ha perso la vita in uno scontro frontale Renato Teodori, 69 anni. L’uomo era alla guida della sua Smart ma, mentre procedeva in direzione Tivoli, è stato centrato da un suv Bmw che aveva invaso la sua corsia. Leggermente ferita la moglie, che viaggiava con lui, ed il guidatore della macchina che ha causato il tragico incidente.

L’uomo avrebbe riferito alla polizia locale di Tivoli, subito intervenuta sul posto, di aver avuto un colpo di sonno. Sia lui che la moglie della vittima sono stati accompagnati al pronto soccorso del San Giovanni Evangelista. Sul guidatore, come da prassi, sono state anche eseguiti i test per rilevare l’assunzione di stupefacenti ed alcool.

Per Teodori, invece, è stato inutile l’arrivo dell’eliambulanza, che era atterrata nel parcheggio del vicino supermercato. L’uomo è deceduto nel breve tragitto in ambulanza dalla Crocetta all’elicottero che l’avrebbe dovuto trasportare d’urgenza a Roma.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana, che hanno dovuto estrarre i corpi dei due coniugi dalla Smart, gli agenti del commissariato di polizia di Tivoli, che hanno dato supporto alla polizia locale durante la chiusura della consolare, e tre ambulanze del 118.

L'eliambulanza ed i vigili del fuoco intervenuti nell'incidente sulla Tiburtina Valeria
L’eliambulanza ed i vigili del fuoco intervenuti nell’incidente sulla Tiburtina Valeria

Teodori, ex bancario in pensione, viveva poco distante, al Bivio di San Polo. Oltre la moglie lascia due figli.

Incidente “Crocetta”: ha perso la vita il conducente dell’utilitaria

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.