Rapina a Villa Adriana, presi 5 banditi. Si cerca un sesto uomo1 min di lettura

6718
Rapina a Villa Adriana, la polizia ha transennato l'area dove sono stati fermati i banditi
Rapina a Villa Adriana, la polizia ha transennato l'area dove sono stati fermati i banditi

Rapina a Villa Adriana fermati gli autori del colpo alla Banca di via Rosolina

Rapina a Villa Adriana, fermati cinque delinquenti, autori del colpo banca di Credito Cooperativo di Palestrina di via Rosolina. I malviventi sono stati intercettati e bloccati a poche decine di metri dalla filiale che avevano appena assaltato, armi in pugno. Una sesta persona sarebbe ricercata.

Al momento le indagini sono ancora in corso ed i dettagli certi sono pochi. Non risultano feriti.

La rapina

Erano da poco passate le 15.45 di martedì quando i componenti della banda sono entrati nella banca e, dopo essersi fatti consegnare i soldi delle casse, sono fuggiti a bordo di una, o due, vetture. Neanche il tempo di arrivare a Ponte Lucano, però, ed il suv, un Nissan Qashqai grigio metallizzato, è stato intercettato da alcune volanti della squadra mobile di Roma che si trovavano in zona per altri servizi.

L’arresto

I poliziotti hanno speronato l’auto dei malviventi, riuscendo a fermarla. Gli agenti, poi, hanno bloccato i rapinatori, sembra esplodendo alcuni colpi di pistola in aria. Nel corso dell’operazione sono intervenute anche delle pattuglie dei carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i malviventi, una “batteria” non della zona, erano esperti, preparati ed armati. Al momento non si conosce l’ammontare della refurtiva, né se è stata recuperata.

Via Rosolina chiusa

Sul posto, fino a sera, sono rimasti a lavorare gli agenti della polizia scientifica di Tivoli e la strada è rimasta chiusa per diverse ore, con il supporto della polizia locale tiburtina. Inevitabili il traffico ed i disagi tanto per gli automobilisti quanto per i pedoni.

 

Rapina in banca a Villa Adriana

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.