Strade chiuse a Guidonia Montecelio, i primi provvedimenti del Sindaco
Strade chiuse a Guidonia Montecelio, i primi provvedimenti del Sindaco AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Le strade sono state riaperte praticamente tutte. Il COC rimarrà operativo tutta la notte per far fronte ad eventuali emergenze in quanto in nottata è prevista una nuova ondata di maltempo. E’ stata chiusa al traffico via di Carcibove alle spalle del Cimitero […]
Strade chiuse a Guidonia Montecelio, i primi provvedimenti del Sindaco
AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Le strade sono state riaperte praticamente tutte. Il COC rimarrà operativo tutta la notte per far fronte ad eventuali emergenze in quanto in nottata è prevista una nuova ondata di maltempo.
E’ stata chiusa al traffico via di Carcibove alle spalle del Cimitero dove i tombini non hanno retto alla pressione derivante dagli scarichi delle alture di Montecelio. Altre strade temporaneamente chiuse al traffico sono via Lago dei Tartari e il tratto di via dei Tulipani a Collefiorito che si immette su via Fratelli Gualandi.
Dal Comune
“Personale e automezzi del Comune e dei volontari delle associazioni di Protezione Civile sono impegnati dalle prime ore di questa mattina per fare fronte alle situazioni più difficili derivate dall’eccezionale fenomeno meteorologico che si è abbattuto in tutto il centro Italia”
Per segnalazioni
Per segnalazioni e richieste di intervento chiamare la centrale operativa della Polizia Municipale ai numeri 0774/342506 e 0774/342632
Maltempo a Guidonia Montecelio, attivato il Coc. Sindaco “Si consiglia di non uscire”
