Tivoli Calcio: pronti i sostituti dell’allenatore e team manager?2 min di lettura

113

Momenti di burrasca in casa della Tivoli Calcio, dopo le voci che circolavano su presunte dimissioni da parte del team manager Enrico Pagliaroli e dell’allenatore Fabrizio Paris la società pubblicava un  comunicato molto generico sul social che recitava. “Legittima l’opinione di ognuno, meglio però se espressa con un minimo di conoscenza di come potrebbero essere andate le cose che la stessa società sta cercando di capire per non aver al momento ricevuto “EVENTUALI SPIEGAZIONI piuttosto che EVENTUALI DIMISSIONI UFFICIALI”.

Oggi arrivano le dimissioni di Enrico Pagliaroli con questo comunicato:

“Onde evitare possibili fraintendimenti rilascio qui la mia dichiarazione. Il sottoscritto comunica che nella mattinata del 8 gennaio ho rimesso il mio mandato di Team Manager della Tivoli Calcio 1919 nelle mani della società, dimettendomi. I motivi che mi hanno portato a tale decisione risiedono nella scarsa fiducia dei vertici societari nel progetto tecnico intrapreso insieme a mister Fabrizio Paris e che ci ha portato dal penultimo al secondo posto in classifica. Scarsa fiducia che non mi ha permesso di lavorare nel pieno delle mie capacità, nonostante i risultati acquisiti siano sotto gli occhi di tutti e ricordando la difficoltà, iniziale, di gestire un organico non assemblato da me. Insieme al mister, allo staff tecnico, e ai ragazzi abbiamo riportato la squadra verso il suo obiettivo in un momento in cui rischiava di poter rimanere invischiata in una zona di classifica pericolosa.
Ringrazio comunque la società nella persona del Presidente Federico Frediani per l’opportunità concessami, tutti i componenti dello staff tecnico dirigenziale, i ragazzi della Prima Squadra e della Juniores e i tifosi che mai hanno fatto mancare alla squadra e al sottoscritto la loro vicinanza. Rimango e rimarrò, in quanto TIBURTINO, un tifoso dei colori Amaranto Blu”.
In questo trambusto già si fanno i nomi dei possibili sostituti ovvero per la guida tecnica Manolo Liberati e Massimo Corinaldesi, come direttore generale. Ricordiamo che la società è ancora legata a Di Giovanni…attendiamo la posizione ufficiale della società tiburtina. e domenica trasferta ad Anzio.

Lascia un commneto

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.