Un gennaio a teatro tra Tivoli, Guidonia, Monterotondo e Castel Madama

2297

#NLEventi #Teatro – Un gennaio a tutto teatro, in agenda ci sono ancora cinque spettacoli tra Tivoli, Guidonia Montecelio, Monterotondo e Castel Madama.

Tivoli

Martedì 26 gennaio sarà rappresentato al Giuseppetti di Tivoli lo spettacolo di Cristina Comencini, “Due partite”, con Giulia Michelini, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Giulia Bevilacqua, regia Paola Rota.
Per informazioni, abbonamenti e biglietti è possibile contattare il Teatro Giuseppetti al numero 0774.335087, visitare la pagina www.teatrogiuseppetti.it, o mandare una mail a [email protected].

Guidonia Montecelio

Sabato 30 e domenica 31 sul palco del teatro Imperiale saliranno Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi in “3 Donne in Cerca di Guai”. Una commedia brillante con la regia di Nicasio Anzelmo. Orari: sabato alle 21 e domenica alle 17.30.

Monterotondo

Sabato 23 alle ore 21 e domenica 24 alle ore 17.30 al teatro Ramarini di Monterotondo, Giorgio Albertazzi interpreterà “Memorie di Adriano”, opera tratta dal romanzo di Marguerite Yourcenar.
Per i biglietti il botteghino allestito da TicketOne si trova presso il teatro in via Ugo Bassi. Per informazioni 333.11.42.903.

Castel Madama

Domenica 24 alle ore 17.30 sarà la volta di “Storia di un saltimbanco”, una famiglia di artisti sinti nei vortici del ‘900, per la Giornata della Memoria 2016, di CIRCOL@perto e VOC. 

Federica Ascani

Giuliana De Sio al teatro Giuseppetti di Tivoli

Testo da visualizzare in slide show