Prova a scappare ad una pattuglia dei carabinieri, ma non ha fatto i conti con i due militari “rallisty”.
Un uomo di Palestrina, nella notte martedì e mercoledì, è stato arrestato a Bellegra dopo un inseguimento a tutta velocità per le vie del centro.
L’uomo, M. A. di 37 anni, si aggirava furtivo a bordo della sua vettura quando è stato notato dai carabinieri, impegnati in un servizio di controllo notturno. Insospettiti, i militari gli si sono affiancati per intimargli l’alt. Il guidatore, invece, ha fatto immediatamente un’inaspettata inversione di marcia e si è dato alla fuga.
I carabinieri l’hanno inseguito e lui li ha speronati per tre volte, urtando diverse auto in sosta. I militari, entrambi piloti amatoriali di rally, gli sono stati dietro ed alla fine sono riusciti a bloccarlo. A bordo della vettura hanno trovato attrezzi da lavoro, tra cui due motoseghe, risultati rubati, circa 40 grammi di marijuana, un coltello, attrezzi da scasso e oltre mille euro in contanti. L’uomo è stato poi arrestato e dovrà rispondere di diversi capi di imputazione: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel centro di Bellegra sono poi giunte sei pattuglie della compagnia di Subiaco per rilevare i diversi incidenti provocati dal fuggitivo.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…