Prova a scappare ad una pattuglia dei carabinieri, ma non ha fatto i conti con i due militari “rallisty”.
Un uomo di Palestrina, nella notte martedì e mercoledì, è stato arrestato a Bellegra dopo un inseguimento a tutta velocità per le vie del centro.
L’uomo, M. A. di 37 anni, si aggirava furtivo a bordo della sua vettura quando è stato notato dai carabinieri, impegnati in un servizio di controllo notturno. Insospettiti, i militari gli si sono affiancati per intimargli l’alt. Il guidatore, invece, ha fatto immediatamente un’inaspettata inversione di marcia e si è dato alla fuga.
I carabinieri l’hanno inseguito e lui li ha speronati per tre volte, urtando diverse auto in sosta. I militari, entrambi piloti amatoriali di rally, gli sono stati dietro ed alla fine sono riusciti a bloccarlo. A bordo della vettura hanno trovato attrezzi da lavoro, tra cui due motoseghe, risultati rubati, circa 40 grammi di marijuana, un coltello, attrezzi da scasso e oltre mille euro in contanti. L’uomo è stato poi arrestato e dovrà rispondere di diversi capi di imputazione: detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione, lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
Nel centro di Bellegra sono poi giunte sei pattuglie della compagnia di Subiaco per rilevare i diversi incidenti provocati dal fuggitivo.
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…