Albuccione: arrestati autori di un pestaggio
#NLCronaca #NLGuidonia Montecelio – Un pestaggio ai danni di un pregiudicato locale, lasciato in fin di vita, dopo più di un mese di indagini i carabinieri sono riusciti a squaricare il clima di omertà dell’Albuccione ed hanno arrestato due ragazzi. I militari, dallo scorso 11 novembre quando nella serata venne picchiato con una spranga di […]
#NLCronaca #NLGuidonia Montecelio – Un pestaggio ai danni di un pregiudicato locale, lasciato in fin di vita, dopo più di un mese di indagini i carabinieri sono riusciti a squaricare il clima di omertà dell’Albuccione ed hanno arrestato due ragazzi.
I militari, dallo scorso 11 novembre quando nella serata venne picchiato con una spranga di ferro nella centralissima piazza Aldo Moro, peraltro a quell’ora affollata di persone. Vittima dell’aggressione un pregiudicato quarantacinquenne del posto, già noto per i suoi precedenti penali, in materia di stupefacenti, lasciato in fin di vita e salvato da un’operazione d’urgenza all’Umberto Primo di Roma.
I responsabili del pestaggio erano due ed carabinieri della tenenza di Guidonia, a conclusione di complesse e minuziose indagini, rese difficili dal clima omertoso del quartiere, sono tuttavia riusciti ad individuare gli aggressori, un ventenne ed un ventiduenne italiani, pregiudicati, e residenti all’Albuccione. Il Gip del Tribunale di Tivoli, su richiesta della Procura, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per Tentato Omicidio.

