Spara alla compagna, 28enne arrestato per tentato omicidio

#NLCronaca – #Monterotondo – #Capena – Ha sparato alla compagna con una pistola a salve modificata, 28enne romeno è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere romano di Rebibbia disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, una 47enne italiana, si trova ancora in prognosi riservata dopo essere stata ferita da un colpo alla coscia sinistra […]

Spara alla compagna, 28enne arrestato per tentato omicidio

#NLCronaca – #Monterotondo – #Capena – Ha sparato alla compagna con una pistola a salve modificata, 28enne romeno è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere romano di Rebibbia disposizione dell’autorità giudiziaria. La vittima, una 47enne italiana, si trova ancora in prognosi riservata dopo essere stata ferita da un colpo alla coscia sinistra a distanza ravvicinata.

La donna è stata trasporta in codice rosso all’ospedale “Gemelli” di Roma, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico vascolare per lesione della vena safena. A far scattare le manette sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monterotondo che hanno arrestato un cittadino romeno, ventottenne, già noto alle forze dell’ordine vicino la loro abitazione a Manciano di Capena dove l’uomo ha sparato alla compagna. I militari, a seguito di complessa attività info-investigativa, dopo aver ricostruito l’esatta dinamica dell’evento ed evidenziate le contraddizioni emerse dalla prima versione dei fatti fornita dal romeno, hanno accertato che il giovane, in evidente stato di ebbrezza, utilizzando una pistola a salve modificata nelle caratteristiche meccaniche, aveva sparato il colpo, all’indirizzo della compagna, al culmine di una violenta lite scoppiata per futili motivi. La perquisizione domiciliare consentiva di trovare e sequestrare, nascosta nella vegetazione dietro la casa l’arma da fuoco modificata e le munizioni.

Testo da visualizzare in slide show