Vigili del fuoco davanti al tribunale di Tivoli, piovono tegole
Vigili del fuoco davanti al tribunale di Tivoli, martedì mattina sono cadute delle tegole dal tetto del palazzo di giustizia di viale Arnaldi. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma per sicurezza è stata chiusa una parte della strada. Quello di […]
Vigili del fuoco davanti al tribunale di Tivoli, martedì mattina sono cadute delle tegole dal tetto del palazzo di giustizia di viale Arnaldi. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Villa Adriana. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma per sicurezza è stata chiusa una parte della strada.
Quello di martedì, però, non è il primo problema legato alla manutenzione che ha avuto il tribunale tiburtino. I vigili del fuoco davanti al tribunale di Tivoli c’erano stati anche la scorsa estate quando si ruppero delle persiane. In quel caso per sicurezza si dovette chiudere anche l’ingresso per il pubblico. L’utenza fu dirottata all’ingresso della vicina Procura.
I problemi, però, sono sempre dietro l’angolo. Al momento è stato dimezzato l’orario di lavoro alla ditta che si occupa delle pulizie. Inoltre ci sarebbe il rischio che i discendenti dell’acqua piovana siano ostruite.
