L’Asl di Tivoli al lavoro per migliorare la situazione del reparto dell’ospedale tiburtino. Lunghe code, spazi sovraffollati, operatori aggrediti pressoché quotidianamente dagli utenti, una situazione insostenibile per tutti e che ha spinto la Dirigenza della Roma 5 ad intervenire, per quanto possibile.
In attesa di maggiori spazi e di maggior personale, sono già stati introdotte alcune novità che, già da questi giorni, stanno migliorando la vivibilità del Dea tiburtino.
Nella sala d’attesa è stato installato uno schermo che mostra, in tempo reale, i tempi medi di attesa per i codici colore.
Predisposta, poi, un’area dedicata ai codici verdi e bianchi e per i casi più gravi uno spazio dove i familiari possono assistere privatamente i propri cari.
“L’obiettivo – spiega il Direttore Generale della Asl Roma 5, Vitaliano De Salazar – è quello di rendere più agevole e soprattutto umanizzare il rapporto tra il personale sanitario e i cittadini che si rivolgono alle cure del Pronto Soccorso tiburtino. L’impegno per ottenere questi risultati è continuo e costante”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…