Elisa Strani, avvocato di 37 anni, è il nuovo assessore alla Cultura Istruzione, sport e Turismo della Giunta del Sindaco Barbet. A Davide Russo la delega come Vicesindaco.
Con l’ingresso dell’Avvocato Elisa Strani si completa il nuovo assetto della giunta Barbet dopo le dimissioni di Paolo Aprile annunciate venerdì scorso in consiglio comunale.
“L’avvocato Strani conosce tutte le tematiche dell’assessorato che oggi le ho affidato – afferma il Sindaco Barbet – perché da professionista e da rappresentante dei genitori ha seguito le vicende che negli ultimi anni hanno messo a dura prova i cittadini della nostra città. Ci siamo trovati a collaborare per cercare di risolverli e negli ultimi tempi ha lavorato fianco a fianco con Paolo Aprile. Il suo lavoro sarà in continuità con quanto fatto finora e in linea con il nostro programma di governo”.
“Sono consapevole dell’impegno e del lavoro che mi ha affidato il Sindaco -dichiara il neo assessore – le cose da fare sono numerose ma sono certa che con questa squadra riusciremo a cambiare veramente Guidonia Montecelio”.
L’incarico a Vicesindaco è stato affidato a Davide Russo, già Assessore alla Legalità alle attività produttive e Sociale.
“Ringrazio tutti gli attivisti del movimento 5 stelle, i consiglieri comunali, i tanti cittadini di Guidonia Montecelio, il personale comunale, per l’affetto che mi dimostrano quotidianamente facendomi sentire parte di una comunità. Il mio ruolo da Vicesindaco sarà anche quello di creare una città-rete composta da cittadini e non da numeri. Rinnovo il mio impegno a servizio della Città e il mio sforzo quotidiano nel contribuire a raggiungere gli obiettivi del programma di governo.Grazie a tutti di cuore”.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…