Da Rocca Bruna a Cardiff con una palla ovale tra le braccia, il giovane Matteo Drudi è stato convocato con l’Under 18 per il 6 Nazioni di Categoria.
Il giocatore tiburtino è stato uno dei protagonisti della fortunata esperienza azzurra in Galles, giocando nelle tre sfide in programma e, soprattutto, realizzando anche una meta nel secondo match, quello vittorioso contro l’Inghilterra (Guarda il video delle tre mete dell’Italia).
Matteo Drudi ha mosso i primi passi tra le H di un campo di rugby con la maglia amarantoblu della Tivoli Rugby. Poi, messosi in evidenza per le doti fisiche e tecniche, è entrato nell’Accademia Federale (Leggi la notizia), una struttura della Federugby dove i giovani studiano e si allenano durante tutta la settimana.
Drudi, che ora veste la maglia dell’Unione Rugby Capitolina, è stato già convocato per l’Under 17, compiendo così tutta la trafila.
Convocazione storica: dalla Tivoli Rugby all’Accademia Federale U18
Che giornata! ?Le mete dell'#ItaliaU18 nella storica vittoria contro l'Inghilterra all'#U18SixNations ???
Posted by Federazione Italiana Rugby on Thursday, 5 April 2018
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…