Cave: l’opposizione chiede la sfiducia del Sindaco e la tutela dei lavoratori
Oggi l’opposizione alla giunta pentastellata di Barbet è salita sul tetto del Comune per una conferenza stampa congiunta delle opposizioni per fare il punto della situazione e organizzare le prossime battaglie della Minoranza. La proposta condivisa è che “Sindaco e la sua amministrazione devono delle risposte a queste persone. Chiediamo la convocazione urgente di un […]
Oggi l’opposizione alla giunta pentastellata di Barbet è salita sul tetto del Comune per una conferenza stampa congiunta delle opposizioni per fare il punto della situazione e organizzare le prossime battaglie della Minoranza.
La proposta condivisa è che “Sindaco e la sua amministrazione devono delle risposte a queste persone. Chiediamo la convocazione urgente di un consiglio comunale utile alla creazione di un fondo per i lavoratori licenziati con i nostri gettoni di presenza e lo stipendio del sindaco e degli assessori. Allo stesso tempo invitiamo uno dei consiglieri di maggioranza a firmare la nostra mozione per chiedere la sfiducia del Sindaco. Il tempo delle false promesse è finito, ora servono azioni concrete!”
