Marcia della Pace 2018, delegazione di Comune – scuole e bus per i cittadini
Si avvicina l’appuntamento con la Marcia della Pace Perugia – Assisi del 7 ottobre e da Tivoli non partirà solo una delegazione dell’Amministrazione comunale. Anche il liceo scientifico Spallanzani invierà una delegazione di studenti che oltre alla marcia, parteciperanno al Meeting della Pace e dei Diritti Umani che si svolgerà nei giorni 5 e 6 […]
Si avvicina l’appuntamento con la Marcia della Pace Perugia – Assisi del 7 ottobre e da Tivoli non partirà solo una delegazione dell’Amministrazione comunale.
Anche il liceo scientifico Spallanzani invierà una delegazione di studenti che oltre alla marcia, parteciperanno al Meeting della Pace e dei Diritti Umani che si svolgerà nei giorni 5 e 6 ottobre a Perugia.
Per facilitare la partecipazione dei cittadini, l’amministrazione comunale intende organizzare un autobus di 54 posti, in partenza da piazzale Saragat alle ore 5.45 e ritorno presumibile alle ore 22 circa.
Le adesioni telefoniche possono essere comunicate, in orario 10-14, all’Ufficio Cultura 0774453383, dal 2 al 20 settembre, lasciando nome, cognome, numero delle adesioni e recapito telefonico di riferimento.
Il contributo per il viaggio potrà variare da 13 a 17 euro in base al numero dei partecipanti.
Coloro che hanno dato adesione saranno ricontattati dal 21 settembre per la riconferma dell’adesione, i particolari tecnici e le indicazioni per il saldo del contributo.
