Maltempo: notte di lavoro per i vigili del fuoco in tutto l’hinterland romano
L’ennesimo temporale che si è abbattuto ieri ha causato un lungo elenco di danni in diverse aree intorno a Roma. Tra le ore 20 di mercoledì e le 8 di questo giovedì le squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco hanno effettuato circa 90 interventi, di cui il 70% per le avverse condizioni […]
L’ennesimo temporale che si è abbattuto ieri ha causato un lungo elenco di danni in diverse aree intorno a Roma. Tra le ore 20 di mercoledì e le 8 di questo giovedì le squadre del Comando di Roma dei vigili del fuoco hanno effettuato circa 90 interventi, di cui il 70% per le avverse condizioni meteorologiche il restante soccorso ordinario.

Il nubifragio ha causato allagamenti stradali, caduta di pali di Enti Pubblici, alberi e rami. I Comuni interessati dal nubifragio sono: Velletri, Palestrina, Cave, Labico e Pomezia. Nel Comune di Roma a Ostia in Via dei Pescatori, un albero di alto fusto (Pioppo di circa 20 metri) nella caduta sulla sede stradale coinvolgeva due autovetture in transito, una Smart e una Mitsubishi. I conducenti delle due autovetture, due ragazze (nate il 22 Settembre 1985 e il 19 Aprile 1986) sono state trasportate dal personale medico del 118, all’Ospedale Grassi di Ostia.
