Scontro frontale: 93enne perde la vita. Grave la figlia

Guidonia Montecelio, erano appena uscite da Parco Azzurro sulla via Nomentana con la loro macchina quando ad un certo punto sono state travolte da un’altra vettura che ha invaso la corsia. Lo scontro è stato fatale. A perdere la vita la 93enne Matilde Carta. La figlia 67enne è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata […]

Immagine non disponibile

Guidonia Montecelio, erano appena uscite da Parco Azzurro sulla via Nomentana con la loro macchina quando ad un certo punto sono state travolte da un’altra vettura che ha invaso la corsia. Lo scontro è stato fatale. A perdere la vita la 93enne Matilde Carta. La figlia 67enne è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Sandro Pertini di Roma.

L’incidente è avvenuto domenica nel tardo pomeriggio all’altezza del quartiere guidoniano di Colleverde.

Al volante della Tata Cuv che ha travolto le due, per cause ancora in fase di accertamento, c’era un 26enne di Sant’Angelo Romano, trasportato anche lui al Pertini in codice verde.

Coinvolta una terza vettura che si trovava a viaggiare dietro la Panda delle due donne e che, per evitare l’impatto, è uscita fuori strada. Per gli occupanti fortunatamente niente di grave.

Sul posto gli agenti del III gruppo Nomentano della Polizia municipale di Roma Capitale che si sono messi subto al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Testo da visualizzare in slide show