Tivoli: 11 aprile non garantiti i servizi igienici

196
Giovedì 11 aprile è sciopero generale di 4 ore per tutti i settori privati, proclamato da Cgil e Uil.
Sono diversi i motivi della protesta. In primo luogo c’è la necessità, sempre più impellente, di combattere davvero le morti sul lavoro. La salute e la sicurezza sul lavoro devono diventare un vincolo per poter esercitare l’attività d’impresa – scrivono le sigle -; bisogna cancellare le leggi che negli anni hanno reso il lavoro precario e frammentato; superare il subappalto a cascata e ripristinare la parità di trattamento economico e normativo per le lavoratrici e i lavoratori di tutti gli appalti pubblici e privati”. E poi occorre rafforzare le attività di vigilanza e prevenzione, incrementando le assunzioni nell’Ispettorato del lavoro e nelle aziende sanitarie locali.

Tivoli

Nella giornata di Giovedi 11 aprile l’Asa spa non garantisce il normale svolgimento del servizio di Igiene Urbana
Le indicazioni dell’azienda:
𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐞 𝐁𝐫𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢: Mercoledì 10 aprile NON conferire i rifiuti ORGANICI né i rifiuti misti PLASTICA – METALLI nelle ECO-STAZIONI.
𝐐𝐮𝐚𝐫𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚: NON conferire i rifiuti ORGANICI nei bidoni condominiali e NON esporre i MASTELLI MARRONI.
𝐍𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐢𝐧𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐠𝐚𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐒𝐟𝐚𝐥𝐜𝐢 𝐞 𝐏𝐨𝐭𝐚𝐭𝐮𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐩𝐢𝐚𝐳𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐨𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐝𝐨, 𝐓𝐢𝐯𝐨𝐥𝐢 𝐓𝐞𝐫𝐦𝐞 𝐞 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐚𝐧𝐚, 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐞𝐫𝐚̀ 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐨𝐧𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟖 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞.
La riattivazione completa dei servizi è prevista a partire dalle ore 6,00 del giorno 12/04/2024, ma i 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐢, saranno 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐢 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟏𝟑 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟒, giorno di raccolta dell’organico, come da calendario di raccolta vigente.