Cave: il Vescovo di Tivoli vicino ai lavoratori
Solidarietà ai lavoratori del settore estrattivo di Guidonia Montecelio è arrivata anche dal Vescovo di Tivoli, Mons. Mauro Parmeggiani. “Desidero esprimere profonda vicinanza ai tanti lavoratori nelle cave di Travertino del Comune di Guidonia – ha commentato in una nota Parmeggiani – che in questi giorni vedono a rischio il loro futuro ed auspico che per […]
Solidarietà ai lavoratori del settore estrattivo di Guidonia Montecelio è arrivata anche dal Vescovo di Tivoli, Mons. Mauro Parmeggiani.
“Desidero esprimere profonda vicinanza ai tanti lavoratori nelle cave di Travertino del Comune di Guidonia – ha commentato in una nota Parmeggiani – che in questi giorni vedono a rischio il loro futuro ed auspico che per salvaguardare il lavoro di migliaia di lavoratori direttamente impegnati nell’estrazione del travertino e nell’indotto non cessi il dialogo tra Comune, Regione, imprenditori e parti sindacali per trovare un accordo che, nel rispetto del bene comune e del territorio, salvaguardi i lavoratori stessi e le loro famiglie“.
Cave: il Comune “informa” il Governo dei problemi a Guidonia Montecelio ed attacca gli imprenditori
