Lotta al traffico di droga, tre arresti ed una denuncia nella valle dell’Aniene

2105

#NLCronaca #Subiaco – Tre arresti ed una denuncia, tutti per spaccio di droga. In particolare in manette è finito di nuovo un ragazzo di Cerignola, in provincia di Foggia, residente a Riofreddo che era stato già fermato pochi giorni fa sempre per spaccio. Condannato ma con pena sospesa, il giovane era tornato a casa.

Fruttuosi, come al solito, i controlli del fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Subiaco.

A Riofreddo in manette sono finiti due fratelli, entrambi di 21 anni ed originari di Cerignola, fermati dai militari della stazione di Arsoli trovati in possesso di 32 grammi di Marijuana, 6 dosi di hashish e 840 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio ritenute provento dello spaccio. 

I Carabinieri di Camerata Nuova a seguito di un controllo sulla via Tiburtina, hanno arrestato P.J., 24 anni di Rocca di Botte, trovato in possesso di 35 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. E’ ora in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. 

Nei guai anche un minorenne residente a Paliano (FR), controllato agli Altipiani di Arcinazzo dai Carabinieri di Affile, che a bordo del suo quad, veniva sorpreso in possesso di 10 grammi di marijuana e 245 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. 

Nove le persone ad essere state segnalate quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma e dell’Aquila. Durante i controlli sulle principali arterie stradali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre cittadini italiani poiché sorpresialla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante etilometro.

Droga, soldi ed il coltello sequestrati dai carabinieri di Subiaco

Testo da visualizzare in slide show